Noi Yue non siamo personaggi molto natalizi, ve lo dico fin dal principio…e questo periodo di festivita` per ora diciamo che non e` proprio il massimo.
TUTTAVIA
facciamo gli auguri a tutti quanti! E vi invitiamo, oggi come nel resto dell’anno,
a regalare al mondo contenuti digitali liberi in ogni forma, producendoli voi stessi o facendo girare quelli che ci sono gia`.
E dato che siamo veramente nerd, come lettura edificante di Natale (da far recitare alla bambina davanti ai parenti anziani sbronzi che si commuovono, segue apertura dei regali) vi consigliamo Perché il software non deve avere padroni di Richard Stallman.
E ora cappelletti, zampone, vino rosso:)
11 Comments
buoni contenuti liberi anche a voi ;-P
la mia mamma mi ha regalato “troll”. che sembra piuttosto sociologico e poco nerd. e non è nemmeno libero. però magari è divertente.
qui niente natale. slowblow. in attesa della neve che non arriva.
buon natale!!!
Buon Natale!!!!!!!!
Monny
Ho pranzato con Stallman diversi anni fa, a Milano; l’unico modo per evitare che infilasse la forchetta nel mio piatto è stato ordinare la stessa cosa che aveva preso lui. Sono stata previdente (e fortunata). Il tovagliolo era un optional, usava la barba.
ciao bello il tuo blog!!
passa anke da me!
http://www.openlinux.splinder.com/
Buone Feste!!
Andrea
@ takecareofyou: appero’! ..ti riferisci al nostro Stallman preferito?! Hai scritto qualcosa su di lui?
@ freepenguin: ..saremmo in 5, ma grazie comunque, ciao!
bag-na, sono felice di annunciarti che finalmente mi hanno riportato il computer, per cui posso farti il cd con le foto varie delle vostre apparizioni come Yue! 🙂 non sono tantissime, ma qualcosina c’è. dimmi quando sei a reggio che ti porto tutto quanto 🙂
besitos 🙂
ECCOMI QUI!!! 🙂
bella idea! oltre ad occuparmi di CG faccio anke io il musicista http://www.shineplace.it….siete nei miei preferiti! DAJE DE PNGUINO! 🙂
Alessio
peonesunited.splinder.com
ma c’è qualcuno che vi dona soldi gratis? Se sì fatemi sapere che lo scrivo anche io sul blog 😀
Buon anno!!!
@arte: gratis no, praticamente noi paghiamo uno perche` ci doni dei soldi, un po’ come diceva Elio “prostituirsi per far l’amore a pagamento”…:)
a parte gli scherzi si`, abbiamo ricevuto qualche piccola donazione ma da ascoltatori su jamendo / last.fm non certo da appassionati del nostro blog…