Ciao a tutti, è con questo post che intraprendo la via del blogging nel sito degli yue e sono ovviamente a partire…con una lamentela!
Beh cari ragazzi,ragazze,fans,amici,nemici… la situazione l’altra sera si è presentata ai miei occhi secondo questa luce:
YUE: bella! ci hanno invitato a suonare in via roma il 22 per inaugurare stò locale…ecc…
PICCIO: ok beh avevo voglia di un localino tranquillo tanto da suonare e rifoccillarmi un po’ …"io mangio poco" e chi vuol intendere in-tenda 🙂
YUE: ehmm…bbbb…grrr…eekhmm… piccio non servono alcolici !
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGHHHHRRRR!
rivolta e vendetta per costoro vili marrani che impudemente dinnanzi a me si preannunziano… SENSA GNAN NA BERA’!!!
ragazzi sono veramente afflitto all’idea di dover suonare in un locale bevendo dell’orrido succo di limone (tanto per ricordarsi della mancanza d’alchol) !
credo che il mio cuore potrebbe non reggere più di 2 concerti in queste situazioni…
fatemi sapere tutti se anche voi ritenete che sia innaturale un locale notturno senza alchol e postate, postate, postate…
Vorrei quindi salutare tutti i lettori, compresi ovviamente gli astemi, anche se mi fanno sempre piangere un po’ il cuore a vederli li con del succo di limone in mano! chissà come stanno male per fare finta che gli piaccia!
ciao a tutti
piccio…lide.
One Comment
Provvedero’ personalmente a portare una grossissima custodia da chitarra folk ripiena di bottiglie di “fanta lemon” tarocche con dentro della birra da est-europa (e ovviamente ti invito a fare altrettanto!).