(il titolo suona molto fico, ma e’ solo una questione di marketing)
Festa mooolto tranquilla quella di ieri sera all’area52, tra amici e LANpartysti vari,
tutti rigorosamente stravolti sul prato, tra birra e narghile’.
Peccato solo per il numero di gente, ce ne aspettavamo moooolta di piu’, ma ci siamo divertiti comunque!
Il posto e’ davvero bello: un vecchio casolare (s)perso nella campagna e arredato con roba riciclata, divanetti, fari da discoteca, e computer; di spazio per suonare ce n’era a volonta’, ma abbiamo comunque preferito stare fuori e suonare all’aperto.
Una volta montato il "palco" (ed essermi scontrato con le prime flashate dello strobo del Picci) ovviamente, prima di suonare si temporeggia un po’, si aspetta un po’ di gente, si scherza, si ride, ci si fa una birra, quattro risate e si’, ma poi?!
Beh, trovandoci a suonare SOLO per dei LANpartysti, in una totale assenza di sentimenti abbiamo messo su un carnaccio in aalib
NO FEELINGS
ghghgh ;P
:0Dopo di che’ iniziamo a suonare, il concerto procede bene, anche se ad un certo punto la mia sessione di freej segfaulta a caso, e i computer del Tore impazziscono senza ragione: il fisso stalla e si improvvisa dj rivalendosi sul Tore, l’iBook invece gli si spegne in faccia di botto e SENZA MOTIVO.
Sbigottito e senza parole il Tore, riavvia l’iBook…
(ed e’ subito il delirio)


Scegli la vita.
3 Comments
@amberwarp(risposta al commento sul mio blogghe): ansia per l’età che avanza non direi, a 22 anni posso ancora ritenermi gggiovane 🙂 mentre gli esami che incombono sono un male comune, mi sa!
Ho dato un’occhiata veloce qua detro e ho già trovato alcuni punti degni di merito:
1)siete musicisti (e già per questo avete tutta la mia stima et solidarietà , anche se devo ammettere che di elettronica non me ne intendo molto)
2)quoto: la enorme causa della libera circolazione dei saperi pubblicando i pezzi con licenza free ed utilizzando free software per il lavoro in studio e live: approvo su tutta la linea! bravi!
non scarico musica perché ho ancora la connessione analogica, ma ciò non mi impedirà di tornare qua dentro 🙂
hasta pronto,
*ile
…intendevo, appoggio lo “scaricamento” come principio, ma per ora non ho scaricata nulla di vostro causa lentissima connessione a criceti! sembrava un tantino contraddittorio come l’ho scritto sopra 🙂
area 52, ma è un posto famoso!
vedo che il test vi da materia per il blog…^_^
p.s. Torelizer, chi è il tipo di cui parli della Romagna? Chissà magari lo conosco!