Appena tornati da Berlino eccoci di nuovo in pista! Domani sera potrete vederci in azione al Kalinka di Carpi (Modena), situato esattamente qua!
La serata fa parte del concorso Different Music, e vedra` protagonisti oltre a noi i Glory Box e la Societa` del Caveau. Per l’occasione, dato che la Sara e` rientrata in quel di Roma, avremo alla voce Giulia Pedroni, gia` nota come cantante degli Hailar, dei Turbo Daily e in alcuni miei lavori da solista.
Per la cronaca eravamo stati bellamente scartati per poi rientrare dalla finestra come ultimo gruppo ripescato causa rinunce altrui:) Comunque non mancate!!!
update @ 1175041782 by shammash:
Dato che lo spyro lyrics nel titolo della canzone che portiamo a concorso non e` buttato li a caso e che il logo del differentmusic mi ricorda qualcosa ho pensato bene di omaggiare il mitico Spyro con un Mike & Frida un po’ particolare..

p.s. pubblicita` progresso: volete andare a Berlino con 35 euro? (almeno da Reggio, 1150Km). Beh, invece di prendere dei SUV di merda, delle analissime station wagon in estrogeni, delle atroci, infami crossover, delle inutili pseudosportive fighette e via cosi` compratevi un’utilitaria e mettetela a metano, anche il pianeta vi ringraziera`!
6 Comments
io voglio andare a Berlino e fare dei gran freni a mano 🙂
/me che festeggia la laurea con una settimana di ritardo.. meglio mardi che tai!
bè..il consiglio dell’utilitaria non è sicuramente male! ciao a tutti e 5.. 🙂
Mm..volevi proprio dire ‘analissime station wagon’ o è un refuso? 😉
@crillina: come altro definire i disumani 3000V6 tedeschi che ti rombano per strada standoti a culo per poi, condotti da incapaci yuppie gradassi, affrontare le curve agli 1 all’ora?:)
@unanimanuda: ciao! sei tra i primi visitatori che realizzano subito in quanti siamo, di solito dicono “complimenti per il tuo blog”:)
povero MIke!!!
in bocca al lupo!!!:D
Perchè i maschietti hanno la testa rosa e le femminucce hanno la testa blu? .. sono turbata