In attesa dei Radiohead (lol) continuiamo a segnalarvi altri gruppi che come noi hanno scelto di pubblicare musica libera! Stavolta parliamo di La Belge Electrod, pseudonimo di un ragazzo belga assai bravo che finora ha pubblicato un album: “AudioDestruction Part I”
In attesa della Part II vi diciamo che si tratta di breakbeat / electroclash assolutamente da ballare (ne abbiamo abusato per il recente dj set all’XM24…), siccome al giorno d’oggi e` sempre piu` difficile trovare della sana elettronica ballabile non in cassa dritta vi consigliamo piu` che volentieri di scaricarlo su Jamendo!
Come sempre scegliete la musica libera! Buon ascolto!
p.s. per i pignoli… il #11 era poi dj Spooky…
9 Comments
E ascoltiamo va…
ohbellalì
Ma la musica non è già libera con emule?
No, la musica non e` gia` libera con emule.
Nelle prossime puntate: la marijuana non e` gia` libera quando ci si nasconde, le corse in macchina non sono gia` libere con la strada vuota, la birra non e` gia` gratis quando hai una rivoltella in mano.
Interessanti davvero!
passa a trovarmi…
^__^
PBlue
bene bene, quindi la cosa si sta diffondendo… comunque, secondo me saranno sempre di pià con il tempo le persone che decideranno di intraprendere questa scelta. c’è poco da fare, i cd non li compra nessuno!
Beh, su Jamendo ci sono già più di 5000 album, Internet è piena di netlabel con licenze libere, quindi dire “si sta diffondendo” mi pare abbastanza riduttivo 🙂 È una realtà in continua evoluzione, ma è già molto attiva 🙂
Ne approfitto per segnalare qui due notizie che possono interessare:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2127836
(questa è Creative Commons)
http://arteverum.believe.fr/?country=en
(questa no)
LK 🙂
grazie della segnalazione, soprattutto la prima e` molto interessante:)
Mo’ ci faccio pure un post!
grazie del consiglio!